App of the Day: TIRE

unnamed

L’applicazione del giorno è: TIRE

Vi presentiamo TIRE, sviluppato dalla Fueled By Rockets, si tratta di un gioco dove faremo correre uno pneumatico lungo dei percorsi lunghi e complessi, lo scopo sarà quello di riuscire ad arrivare alla fine ed ottenere il punteggio migliore. Ci sono diverse modalità di gioco dove allenarsi coi tempi, conoscere le piste ed imparare ad evitare gli ostacoli.

I comandi sono nella parte inferiore dello schermo, bisogna toccare continuamente il tasto a destra per prendere velocità e quello a sinistra per saltare. Nella modalità challenge troviamo diversi tipi di gioco come “Bomb Carry”, dovremo portare una bomba su due ruote senza farla cadere fino alla fine del percorso, troviamo inoltre “Distance Launch” dove senza nessun tipo di spinta, ma solo saltando, dovremo far arrivare lo pneumatico più lontano possibile.

Il gioco è ben fatto così come la grafica, ma spesso risulta davvero molto difficile.

unnamed

Pro
Diverse ore di gioco
Divertente

Contro
Difficile

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Fueled By Rockets
Valutazione: 4,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 12 MB
Prezzo: Gratis

[app]TIRE.game.vastblack[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy Nexus [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top