App of the Day: The Last Defender HD

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: The Last Defender HD

The Last Defender HD è un gioco di guerra in prima persona. Si comincia con un breve tutorial, sullo schermo abbiamo il tasto per la scelta delle armi, il cursore per muoverci, il pulsante per sparare, la mappa e il tasto per la modalità cecchino. Ci sono diverse modalità di gioco ma quella principale è Campaign dove dovremo svolgere delle missioni. Già dalla prima troviamo soldati da uccidere ma anche carriarmati, dovremo quindi cambiare arma e sceglierne una più potente.

Le armi sono tutte disponibili già dall’inizio e piene di munizioni. La grafica non è in HD ma è discreta ed è pensata in modo che il gioco funzioni anche su dispositivi di fascia media. The Last Defender HD renderà il vostro dispositivo una vera e propria consolle di giochi.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Wiyun Inc.
Valutazione: 4,3
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 22 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.dafeimobile.tldhdenwy[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top