App of the Day: Stick Tennis

L’applicazione del giorno è: Stick Tennis

Dagli stessi autori di Stick Cricket arriva Stick Tennis, nuovo gioco sportivo che vede gli omini stilizzati affrontarsi in gare di tennis. Giocare è semplice, il personaggio si muoverà automaticamente e noi dovremo soltanto effettuare uno swipe col dito. La grafica così come la fisica sono discrete, ci sono 6 modalità di gioco e 10 diversi campi di tutto il mondo.

Nel gioco si perde un pò l’essenza del tennis in quanto non ci si può posizionare dove si vuole, la difficoltà sta nei riflessi con cui bisogna colpire la palla dato che il gameplay è molto veloce. Divertente e gratuito, Stick Tennis è certamente un passatempo carino da provare.

PS: Nel video si vede un birillo, che stiano preparando anche Stick Bowling?

Pro
Ottimo passatempo

Contro
Nessuno

Il nostro voto: /5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Stick Sports Ltd
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 12 MB
Prezzo: Gratis

[app]air.com.sticksports.sticktennis[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top