“Non è una luna quella, è una stazione spaziale”. Sapete di che cosa stiamo parlando, vero? Della Morte Nera di Guerre stellari (Star Wars). Sul Play Store è finalmente arrivato Star Wars: Tiny Death Star, ideato con la collaborazione dalla casa sviluppatrice che ha dato vita a “Tiny Tower”, ma lanciato da LucasArts.

Chi conosce Tiny Tower, dunque, si troverà dinanzi ad un gioco molto simile, ma il tutto seguirà lo stile stellare. Incontrerete, dunque, l’imperatore Palpatine e il temuto Darth Fener, ma non dovrete fronteggiarli bensì cooperare con loro per costruire tanti livelli che andranno a comporre la Morte Nera!

Tiny Death Star (2)

Seguendo le indicazioni, completamente in italiano, guadagnerete dei soldi e di conseguenze gli obiettivi del Lato Oscuro potranno essere portati a termine. I tanti livelli che comporranno questa stazione spaziale saranno di vario tipo: residenziali, commerciali, di intrattenimento e molto altro, ma in ognuno ci saranno dei personaggi che apparterranno alla famosa saga. Inoltre, ci sarà bisogno di assumere tanti bit-tadini per gestire le varie aree. Come per il titolo da cui prende ispirazione, dunque, ci troviamo dinanzi ad un particolare gestionale che come obiettivo principale vi propone di costruire un alto grattacielo che, in questo caso, rappresenterà la Morte Nera.

La grafica non solo sarà in stile cartoon, ma seguirà anche l’ormai classico e super apprezzato genere pixel art. Star Wars: Tiny Death Star è scaricabile gratuitamente dal Play Store e pesa 47M, quindi il costo e le dimensioni non bloccheranno il vostro download.

Google Play | Star Wars: Tiny Death Star