App of the Day: Sprinkle

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Sprinkle

Sprinkle è un puzzle game in cui l’obiettivo è quello di rimediare agli incendi e salvare la città senza però rimanere a corto d’acqua. Tutto ciò che bisogna fare è spruzzare l’acqua premendo il tasto rosso nell’angolo in basso a destra dello schermo, per prendere la mira basta trascinare il tubo all’altezza desiderata e ruotare l’ugello per ottenere l’angolo di cui avete bisogno.

Ad ogni livello c’è una quantità d’acqua limitata, una volta superati i primi livelli questo renderà il gioco più impegnativo. Oltre a ciò ci saranno vari ostacoli che renderanno il gioco complicato man mano che si avanza di livello.

Essendo un gioco progettato per i Tegra la grafica è davvero bella. I controlli del gioco sono molto più semplici da usare su schermi grandi come quelli dei tablet, è comunque possibile giocare sullo schermo degli smartphone a patto che sia compatibile, magari con quelli di fascia alta.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Mediocre
Valutazione: 4,6
Versione Android: 2.3 e superiore
Dimensioni: 23 MB
Prezzo: 1,06 euro
[app]com.mediocre.sprinkle[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top