App of the Day: Spellstorm

unnamed

L’applicazione del giorno è: Spellstorm

Oggi vi presentiamo Spellstorm, si tratta di un RPG multiplayer online che da una parte vede un gameplay statico e dall’altra uno dinamico ricco di battaglie avvincenti. Gli appassionati di giochi di carte che avranno provato quelli disponibili sul Google Play noteranno subito la differenza, in Spellstorm si ottiene effettivamente un personaggio visibile soprattutto nei combattimenti.

Questi avvengono in modo automatico, assisteremo comodamente al combattimento dei nostri contro i nemici e nel caso potremo anche aumentarne la velocità così da farlo terminare prima. Al di fuori di questi è possibile acquisire carte ed utilizzarle per i potenziamenti, le battaglie vinte ci faranno guadagnare punti ed andare avanti nel gioco.

Se vi piacciono gli RPG ed i giochi di carte vi consiglio di dare uno sguardo al video qui sotto e di provare subito Spellstorm.

Pro
Dinamico
Battaglie realistiche

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: TinyCo
Valutazione: 4,4
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 44 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.tinyco.bluesteel[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6] – Zenithink ZTPad C91 [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top