A furia di giocare con i vostri dispositivi touchscreen, sarete divenuti dei draghi nel tappare sullo schermo, vero? Se pensate che i vostri riflessi si siano ormai affinati, vi consigliamo di provare questa nuova applicazione arrivata recentemente sul Play Store: Speeder.

Si tratta di un semplice, ma interessante, casual game che vi permette di testare la rapidità dei vostri movimenti. Il gioco è stato sviluppato da due studenti universitari che vi permettono di scaricare il titolo gratuitamente dallo store.

Lanciando l’applicazione potrete visualizzare i bottoni che vi consentiranno di dare avvio alla partita. L’obiettivo è solo uno: riuscire a riprodurre i colori che verranno mostrati nella sfera posizionata in alto, per farlo dovrete toccare i sei bottoni posizionati in basso. Ognuno di questo rappresenta un colore (verde, rosso, bianco, giallo, blu, rosa) che potrebbe uscire nel cerchio principale.

speeder    Speeder

Potrete portare a casa la vittoria solo se riuscirete a completare l’intera missione che conta 50 tocchi, senza commettere nemmeno un errore. Il tutto dura massimo 60 secondi, ma il gioco ha una difficoltà crescente, quindi sarà difficile portarlo a termine. Dopo aver compiuto più di un sbaglio (può capitare molto spesso), scatterà il game over e la finestra finale vi permetterà di condividere il vostro punteggio.

Potrete sia postarlo sulla pagina ufficiale Speeder sia salvare la schermata come immagine che verrà inserita nella cartella “stop_score”, generata in automatico.

Speeder sfoggia un’interfaccia molto semplice e non molto curata, ma allo stesso tempo riuscirà a rendervi la missione davvero complessa. Riuscirete a vincere la partita?

[app]appinventor.ai_cortesieugenio.Speeder_ITA_copy[/app]