App of the Day: Six Guns

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Six Guns

Oggi vi presentiamo Six Guns, gioco annunciato da Gameloft alcune settimane fa ed ora disponibile sul Google Play. Dopo essere stato disponibile per diverso tempo solo per iOS ora anche gli utenti Android potranno gustarselo in modo gratuito, anche se con la formula freemium, con la quale viene azzerato il costo dell’app ma vengono introdotti gli acquisti in-app di oggetti e potenziamenti vari. Tornando al gioco, Six-Guns è uno sparatutto in terza persona ambientato nel far west, coinvolgente ed appassionante grazie alla sua storia. Buck Crosshaw è una persona buona che improvvisamente si ritrova fuorilegge costretto a scappare dall’Arizona dopo aver finto la sua morte.

La grafica è ottima e a giudicare dai commenti il gioco sembra ricordare molto il fortunatissimo Red Dead Redemption.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Gameloft
Valutazione: 4,6
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 1.4 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftSXHM[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top