App of the Day: Shooting Warrior

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Shooting Warrior

Testato su: Nexus S [Android 4.0.4]

Shooting Warrior è un gioco di avventura dove dovremo difendere la nostra base dai nativi dell’isola sulla quale ci troviamo. Si tratta di un gioco dove bisogna fare diverse cose, dalla cura dei personaggi ai combattimenti veri e propri. Ci sono armi ed eroi da sbloccare, potenziamenti, monete da raccogliere e livelli bonus da scoprire. Si gioca usando i pulsanti sullo schermo, ce ne sono tanti, sia per far muover il personaggio e combattere che per svolgere altre azioni. Shooting Warrior è un gioco ben fatto e promette molte ore di divertimento.

Pro
Molto coinvolgente

Contro
Qualche crash

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Daerisoft
Valutazione: 3,4
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 35 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.daeri.swfree[/app]

Sviluppatore: Daerisoft
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 35 MB
Prezzo: 1,98 euro

[app]com.daeri.sww[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top