App of the Day: Shoot the Apple 2

unnamed

L’applicazione del giorno è: Shoot the Apple 2

Oggi vi presentiamo Shoot the Apple 2, il seguito del titolo sviluppato dalla DroidHen. Si tratta di un gioco di fisica nel quale dovremo sparare degli alieni dai cannoni al fine di colpire Miss Apple. Shoot the Apple 2 si sviluppa in livelli, in ognuo di questi bisognerà toccare in un punto dello schermo per lanciare l’alieno e fare in modo che cada o che colpisca direttamente Miss Apple.

Più lontano toccheremo più il tiro sarà lungo, già dal secondo livello poi bisognerà sparare dal primo cannone al secondo e viceversa per attivare l’ultimo che colpirà Miss Apple. Più avanti incontremo mondi davvero complicati e difficili.

I livelli sono tanti e la difficoltà nel risolverli tutti rende divertente anche questo nuovo titolo. Da provare, funziona anche su dispositivi di fascia bassa.

unnamed

Pro
Buon passatempo

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: DroidHen
Valutazione: 4,6
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 8 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.droidhen.shootapple2[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top