L’applicazione del giorno è: Shellrazer

Oggi vi presentiamo Shellrazer, uno sparattutto in 2D a scorrimento laterale che vede come protagonista una tartaruga gigante in guerra contro i goblin. L’obiettivo è quello di eliminare i nemici di ogni livello, la tartaruga è in grado di gestire fino a tre cannoni posti sulla parte superiore del suo guscio. Il giocatore dovrà decidere quale guscio utilizzare prima dell’inizio di ogni livello in modo da gestire al meglio le armi, ad ogni livello potremo raccogliere una buona quantità di monete che ci permetterà di acquistare i potenziamenti, buona perchè nonostante Shellrazer disponga di pagamenti in-app non si sente il bisogno di dover acquistare nulla.

Oltre ai cannoni si può equipaggiare la tartaruga con quattro power-up che vengono inseriti nella parte inferiore dello schermo come aiuto per le battaglie. E’ possibile controllare in due modi la tartaruga, con un solo tocco con il multi-touch che permette di usare entrambe le mani, personalmente preferisco il primo sistema (per disattivare il multi-touch basta andare nelle impostazioni del gioco).

Dopo un pò Shellrazer diventa frenetico diventando abbastanza difficile, se però credete che sia ancora troppo poco per i vostri gusti potete aumentare la difficoltà di gioco nelle impostazioni. La grafica è ottima, per quanto riguarda la giocabilità bisogna fare un pò il dito all’inizio, ho trovato il gioco divertente e lo consiglio a tutti. Dopo 10 livelli purtroppo il gioco diventa a pagamento, sta a voi decidere se acquistarlo oppure no avendo provato i livelli iniziali.

Pro
Divertente
Grafica

Contro
Il gioco diventa a pagamento dopo soli 10 livelli

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Slick Entertainment Inc
Valutazione: 3,8
Versione Android: 2.3.3 e superiori
Dimensioni: 32 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.slickentertainment.Shellrazer[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.