App of the Day: Ruzzle Help

unnamed

L’applicazione del giorno è: Ruzzle Help

Oggi vi presentiamo Ruzzle Help, un’applicazione che vi farà vincere praticamente tutte le sfide al famoso gioco delle parole. Lo sviluppatore descrive l’app come un aiuto per coloro che si bloccano dopo le prime parole trovate, in realtà Ruzzle Help è un potente strumento che non darà scampo ai vostri avversari. L’utilizzo di questa applicazione andrà certamente a compromettere il divertimento del gioco, dunque non è indicata per chi preferisce “fare da sé”; per chi fosse ugualmente interessato, invece, andremo ora a spiegarne il funzionamento.

Una volta installato Ruzzle Help, toccheremo l’icona tra le app e questa andrà a funzionare in background. Apriamo ora Ruzzle ed iniziamo una partita; appena avremo di fronte la tabella con le lettere dovremo scattare uno screenshot della schermata (il comando varia in base al dispositivo: sul mio ad esempio basta tenere premuto il tasto volume giù + quello di accensione).

Ruzzle Help esaminerà l’immagine e vi mostrerà la parola da comporre; una volta completata, in alto troverete la freccia per passare a quella successiva. Quando il tempo sarà scaduto, basterà toccare il tasto “chiudi” in alto a destra e proseguire nel gioco.

Questo sistema è davvero eccellente e, nonostante sia stata apprestata per scopi poco nobili, non si può che apprezzare l’idea dello sviluppatore. Per fortuna o sfortuna, a seconda dei punti di vista, Ruzzle Help è compatibile soltanto con dispositivi che eseguono versioni Android 4.0 in su.

unnamed

Pro
Vincere sempre a Ruzzle

Contro
Compatibile solo con Android 4.0+

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: epEK.ware
Valutazione: 4,8
Versione Android: 4.0 e superiori
Dimensioni: 5.2 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.epekware.ruzzlehelp[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Mah, e funziona anche in italiano?
    Nel dubbio, io avevo già sviluppato un risolutore per web XD

    Alla fine non ho mai guadagnato granché, con un po’ di pratica si diventa davvero bravi, punto e basta. I miei migliori punteggi li ho fatti senza usarlo.

Top