App of the Day: Run Fatty Run

L’applicazione del giorno è: Run Fatty Run

Oggi vi presentiamo Run Fatty Run, sviluppato dalla Disparity Games, si tratta di un gioco nel quale controlleremo Bert, simpatico signore in sovrappeso che dovrà correre più veloce della tigre che lo insegue.

Il gioco si sviluppa in livelli, in ognuno di questi Bert dovrà superare degli ostacoli, rotolare lungo colline e spostare oggetti col corpo. Per muovere il personaggio bisognerà toccare sullo schermo in un punto, per andare più veloci sarà necessario toccarlo senza mai fermarsi (attenti a non danneggiare il vostro schermo!). Infine Bert dovrà evitare i cibi che troverà lungo la strada, questi potranno solamente rallentarlo, ogni volta che riuscirà ad evitare tre tentazioni sarà premiato con un bonus di velocità.

Il gioco è in 3D, oltre ad essere ben fatto è piacevole e divertente.

Pro
Divertente
Bella la grafica

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Disparity Games
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.0.1 e superiori
Dimensioni: 44 MB
Prezzo: 0,85 euro

[app]com.darkdarkhouse.runfattyrun[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top