App of the Day: Rocket Island

unnamed

L’applicazione del giorno è: Rocket Island

Oggi vi presentiamo Rocket Island, sviluppato dalla HandyGames, si tratta di un puzzle game con una storia particolare: la Terra non può più essere abitata dagli esseri umani, l’unica salvezza è la Luna.

Il nostro obiettivo quindi sarà quello di salvare più persone possibili mandandole satellite. Rocket Island comincia con una mappa formata da piastrelle esagonali, toccandole ripetutamente verranno trasformate fino a diventare un razzo pronto per il lancio. Le piastrelle potranno essere toccate anche insieme collegando quelle dello stesso valore, facendo partire più razzi contemporaneamente si otterrà un punteggio maggiore.

La difficoltà del gioco verrà anche dalla serie di catastrofi che si verificheranno durante la fine del mondo come ad esempio i vulcani ed i meteoriti. Il gioco è molto carino ma avendo solo la modalità survival non è più di un passatempo.

Pro
Passatempo carino
Grafica

Contro
Solo modalità survival

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: HandyGames
Valutazione: 4,2
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 26 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.hg.rocketislandfree[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top