App of the Day: Reckless Getaway

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Reckless Getaway

Reclkess Getaway è un gioco di corse in cui l’obiettivo è quello di scappare con il vostro bottino dalla polizia che vi insegue. Avrete bisogno di schivare le auto nel traffico e non è semplice in quanto la fisica di questo gioco non è come quella reale.

Per controllare l’auto si usano i pulsanti che troverete sullo schermo, l’accelerazione è automatica, ci sono 16 livelli e durante la corsa c’è la possibilità di raccogliere monete, far saltare in aria altri veicoli ed eseguire acrobazie sulle rampe e altri oggetti.

La grafica è di alta qualità ed il 3D aggiunge ancora più valore al gioco. Il gioco non è compatibile con dispositivi di fascia bassa e molti di fascia media, occorre almeno 1 Ghz di processore.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: polarbit
Valutazione: 4,3
Versione Android: 1.5 e superiori
Dimensioni: 2.6 MB
Prezzo: 2,10 euro
[app]com.polarbit.Getaway[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • io ci gioco tranquillamente su un Acer Liquid E, e comunque non si usa l'accelerometro, ci sono semplicemente i tasti a schermo per sterzare, l'accelerazione è automatica

Top