La semplicità è estremamente apprezzata sul Play Store ed i giochi non sempre devono avere una trama particolare ed una grafica mozzafiato. Dopo aver parlato di titoli come PING, presentiamo anche PUK, un nuovo divertente puzzle game minimal per Android.

Pazienza e velocità, queste sono le abilità richieste nel gioco per riuscire a superare tutti i livelli presenti che sono più di 1000! PUK è un game estremamente semplice, infatti, non dovrete far altro che centrare delle sfere con degli altri cerchi!

Lo schermo si suddividerà in due: il lato superiore includerà dei tondi di colore bianco di varie dimensioni, mentre nella zona inferiore troverete dei cerchietti che dovranno essere lanciati con il vostro dito.

Le sfere bianche verranno eliminate toccandole con i cerchietti da lanciare e, di conseguenza, anche questi ultimi spariranno. In molti casi le sfere risulteranno più grandi e, dunque, dovrete gettare maggiori tondini nel loro corpo per cancellarle.

puk (2)

Lo scopo è quello di sparare rapidamente tutti i cerchi presenti nella parte inferiore dello sfondo, prima che il tempo a disposizione si esaurisca. I livelli diventeranno sempre più difficili ed includeranno più sfere da eliminare e maggiori cerchietti da lanciare, il tutto in pochissimo tempo. Se perderete, dovrete iniziare dall’inizio.

Un game semplice che riuscirà a conquistarvi. Purtroppo non si tratta di un’applicazione gratuita e nemmeno molto economica: dovrete pagare 1,76 € per metterla in download.

Google Play | PUK