TuttoAndroid App of the day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è:

Prism 3D

Il gioco è sviluppato dalla Hyperbees e lo scopo è guidare una palla con l’accelerometro su dei percorsi, prestando attenzione a non farla cadere giù. Il gioco offre una grafica 3D molto accattivante che possiamo apprezzare nei 25 livelli che troviamo. In più sono presenti altre modalità di gioco: Infinite Mode ci consente di visualizzare un livello che non ha mai fine e level editor, in cui possiamo creare noi stessi un nuovo livello da condividere con tutti i giocatori attraverso la piattaforma Open Feint. Così una volta completati i livelli standard presenti nel gioco, possiamo scaricare altri livelli creati dagli altri utenti e condividere a nostra volta le creazioni.

Il gioco è compatibile con tutte le versioni di Android dalla 1.5 in su, pesa 2.5 MB, supporta App to SD e costa 0.74€. È presente nel market anche una versione Free per provare prima di acquistare quella completa.

Presto un Contest con questa applicazione.