App of the Day: Polara

unnamed

L’applicazione del giorno è: Polara

Oggi vi presentiamo Polara, gioco a scorrimento laterale che prende spunto da diversi titoli platform (vedi Outland) e che vede come protagonista Lara, una ragazza dotata di una tuta molto speciale.

La storia è ambientata nel futuro, qui il governo ha messo in estrema difficoltà le classi sociali più basse e sembra che l’unica possibilità di salvezza sia proprio Lara che grazie alla sua tuta bicolore potrà risultare invincibile.

Per giocare è importante sapere che la tuta ha due colori, il rosso e il blu, stessa cosa gli ostacoli, quando ci troveremo in prossimità di uno di questi dovremo avere la tuta dello stesso colore. Per cambiarlo basterà toccare la parte sinistra dello schermo, fatto questo non ci resta altro che saltare toccando invece sulla parte destra dello schermo.

Il gioco si sviluppa in check-point e livelli, ce ne sono 50 nei quali troveremo nuove trappole sempre più complesse per non parlare poi di altri fattori come la gravità. Una volta completato un livello potremo rigiocare lo stesso nella modalità “Polara”, questa avrà come obiettivo quello di correre sullo stesso percorso raccogliendo tutte le lettere che compongono il titolo stesso del gioco.

L’app ha un costo di 1,55 euro, come sempre vi ricordo che avete 15 minuti di tempo per installare l’app, provarla e disinstallarla prima che vi venga addebitato il costo. Date un’occhiata al video qui sotto per capire di che gioco si tratta.

Pro
Grafica
Gameplay

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Hope This Works Games Inc.
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 46 MB
Prezzo: 1,55 euro

[app]com.htwgames.polarity[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6] – Zenithink ZTPad C91 [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top