App of the Day: Pocket Racing

L’applicazione del giorno è: Pocket Racing

Oggi vi presentiamo Pocket Racing, il classico gioco di corse 2D che non tramonta mai. Lo scopo è quello di realizzare il miglior tempo rispetto all’avversario ma anche quello di migliorare i tempi già ottenuti. Come possiamo vedere nel video qui sotto toccando lo schermo nei lati sarà possibile girare a destra e sinistra, l’auto poi prenderà velocità da sola.

Il gioco però sembra non andare bene su telefoni di fascia media, ho riscontrato qualche problemino con dispositivo dotato di processore da 1 Ghz, qualche scatto per capirci.

Pro

Contro

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: measuredsoftware.co.uk
Valutazione: 3,9
Versione Android: 1.5 e superiori
Dimensioni: 3.3 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.measuredsoftware.android.pocketracinglite[/app]

Sviluppatore: measuredsoftware.co.uk
Valutazione: 4,5
Versione Android: 1.5 e superiori
Dimensioni: 6.4 MB
Prezzo: 2,39 euro

[app]com.measuredsoftware.android.pocketracing[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • grazie mille dell’info:)gentilissimo!!

  • buongiorno!!:)volevo chiedervi una cosa..dopo aver acquistato un’applicazione se nn piace ci sono i successivi 15 min ke possono essere sfruttati x disinstallare l’app e averne indietro il rimborso totale..ora volevo chiedervi..ma in quanto tempo viene effettuato questo rimborso da parte di google??grazie mille!!

    • Riccardo Rondelli

      Caro Giuseppe funziona in questo modo: entro i 15 minuti non ti viene scalato nulla, disinstalli l’app e sei sicuro di non aver acquistato nulla. Se superi i 15 minuti allora vengono presi i soldi dalla tua carta di credito. Ricorda: qualora volessi riprovare la stessa app invece il pagamento avviene all’istante, puoi provarla solo una volta quindi.

Top