App of the Day: Nomi Cose Città Revolution

unnamed (1)

L’applicazione del giorno è: Nomi Cose Città Revolution.

Oggi vi presentiamo Nomi Cose Città Revolution, sviluppato dalla MadBit. Si tratta del classico gioco con carta e penna portato su smartphone, con la novità dei premi in regalo. Una volta installato ed associato il proprio account Facebook potremo giocare con gli utenti online oppure scegliere di fare una partita veloce da soli.

Bisogna scegliere almeno 3 categorie su sei (nomi, cose, animali, stati, capitali, comuni italiani) e dare la migliore risposta che inizia con la lettera pescata. La novità del gioco sta nei tornei online: il primo classificato riceverà un regalo ossia la possibilità di acquistare in modo gratuito un’app Android a pagamento. Non avendo vinto nessun torneo, non posso darvi la certezza che ciò accada, ma il gioco è comunque ben fatto e divertente, da provare.

Pro
Multiplayer online
Torneo a premi

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: MadBit Entertainment
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 6.4 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.madbit.nomicose[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6] – Zenithink ZTPad C91 [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top