App of the Day: Ninja Volley

unnamed

L’applicazione del giorno è: Ninja Volley

Oggi vi presentiamo Ninja Volley della Reixa Code, team di sviluppo italiano che presenta un titolo dedicato alla pallavolo. La particolarità del gioco vede come protagonisti dei ninja che saranno inivisibili durante tutta la gara. Ninja Volley si basa sulla prontezza di riflessi, basterà colpire la palla al momento giusto e come per magia un ninja si mostrerà mentre lancia, schiaccia o para.

Si può giocare da soli, allenarsi oppure sfidare giocatori nella lega online ed amici via bluetooth. Il gioco è in costante aggiornamento, gli utenti hanno segnalato in precedenza dei bug che man mano sono stati risolti dagli sviluppatori. Al momento della prova non ho riscontrato problemi particolari, il gioco è fluido, divertente e la grafica accettabile.

Pro
Tante modalità di sfida
Divertente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Reixa Code
Valutazione: 4,7
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 13 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.reixacode.ninjavolley[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top