App of the Day: Moto X Mayhem

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Moto X Mayhem

Moto X Mayehm è un gioco in cui potremo dilettarci a fare acrobazie a bordo di una moto. Tempo fa ricordo un gioco simile sulla piattaforma Symbian che ebbe un successo incredibile. Moto X Mayhem è fatto davvero bene, la giocabilità, la grafica e la fisica.

Per controllare la moto possiamo accelerare premendo la parte destra dello schermo, frenare premendo la parte sinistra e inclinarci in avanti o indietro utilizzando l’accelerometro. Il gioco è divertente e ci terrà molto concentrati, sopratutto quando si prende velocità e non si sa cosa troveremo più avanti. Bella la cura dei dettagli, sopratutto quando l’omino sulla moto purtroppo salta via dalla moto per schiantarsi da qualche parte.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Occamy Games
Valutazione: 4,2
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 9.8 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.occamy.android.motoxmayhem1lite[/app]

Sviluppatore: Occamy Games
Valutazione: 3,9
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 24 MB
Prezzo: 0,72 euro
[app]com.occamy.android.motoxmayhem1[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tony

    La seconda ha molti più livelli…ma per me sto gioco fa schifo e non vale minimanete la spesa! Se volete un bel gioco di cross/trial anche se con ambientazioni un pò surreali ma dalla fisica quanto mai reale comprate questo:
    Trial Xtreme

  • Marcio

    Sì, forse lo scaricherò, ma sarebbe utile sapere quali siano le differenze sostanziali tra la lite e quella completa.
    Io di solito quando vedo due versioni di qualsiasi cosa e non scrivono le differenze, non perdo neanche più tempo: tanto sono demo con robe tipo (per i programmi) salvataggi disattivati o (per i giochi) 1 livello o necessità di esborsi successivi.

Top