App of the Day: Monster Life

L’applicazione del giorno è: Monster Life

Uno dei nuovi titoli di Gameloft è Monster Life, si tratta di un gioco ambientato in un modo fantastico dove troveremo dei simpatici mostri. Ambientato sulle isole di Numa, vestiremo i panni di un allevatore che dovrà addestare i mostri, farli crescere e creare un vero e proprio regno dove farli vivere.

Ci sono più di 20 mostri da collezionare, ognuno con delle abilità diverse, questo per quanto riguarda le battaglie. Monster Life è un gioco di tipo freemium, potrete scaricarlo gratuitamente e giocarci fino a finirlo, qualora vogliate accellerare le fasi di gioco potrete acquistare dei bonus.

Per concludere, non si tratta del solito gioco nel quale bisogna costruire città ed abitarle, qui bisogna far combattere i mostri e farli evolvere. Bella la grafica, il gioco risulta divertente anche per chi non ama il genere.

Pro
Grafica piacevole
Divertente

Contro

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Gameloft
Valutazione: 4,6
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 92 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftMKHM[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top