App of the Day: Monster Crew

unnamed

L’applicazione del giorno è: Monster Crew

Oggi vi presentiamo Monster Crew, sviluppato dalla BonusXP, si tratta di un gioco a scorrimento laterale che vede come protagonista il giovane Frankie che, oltre a raccogliere delle carte ha il compito di distruggere tutto ciò che incontra.

Monster Crew è un one-touch game, questo vuol dire che per giocare basterà un semplice tocco, il personaggio camminerà da solo e a noi toccherà soltanto saltare. Il salto potrà essere lungo o corto a seconda del nostro tocco, lungo la strada incontreremo tantissimi nemici, alcuni di questi andranno evitati ed altri eliminati. Per fare ciò dovremo saltare su di essi, basterà eseguire un tocco per saltare ed un’altro per scendere giù rapidamente. All’inizio del gioco un tutorial ci spiegherà le mosse di base, gli oggetti da raccogliere, i nemici da eliminare e quelli da evitare.

La grafica è buona ed il gameplay risulta divertente, raccogliendo le carte e le monete si potranno acquistare i potenziamenti. Non mancano gli acquisti in-app anche se Monster Crew è gratuito ed è possibile terminarlo senza spendere niente.

Pro
Divertente
Molto fluido

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: BonusXP, Inc.
Valutazione: 4,4
Versione Android: 2.3 e superiori
Dimensioni: 40 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.bonusxp.monstercrew[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.4] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top