App of the Day: Mole Kart

L’applicazione del giorno è: Mole Kart

Mole Kart, sviluppato dalla DroidHen, è un gioco di go kart. Nel gioco dovremo scegliere un personaggio, gareggiare nelle corse ma sopratutto raccogliere oggetti per disturbare la corsa degli avversari. Vi ricorda qualcosa? Si tratta proprio di Super Mario Kart, il gioco è completamente ispirato a quest ultimo ed è comunque riuscito discretamente. Una volta scelto il personaggio ed iniziata la gara il nostro kart prenderà velocità da solo, non ci sarà bisogno quindi di accelerare, ma solo di frenare al fine di effettuare un drift che ci darà maggiore velocità.

Si può scegliere di usare un controllo su schermo in basso a sinistra oppure l’accelerometro inclinando lo schermo a destra e a sinistra. Andando sulle scatole contenenti gli oggetti potremo lanciare questi ultimi effettuando uno slide in su o in giù. Così come altri titoli sempre in stile Mario Kart, anche Mole Kart ha personaggi e sfondi disegnati. La grafica è buona, il gioco ha diverse piste, kart e personaggi il tutto in 46 MB. Ho trovato il gioco bello e divertente ma non posso dire lo stesso per i controlli che andrebbero leggermente migliorati.

Pro
Perfetto stile Super Mario Kart
Gioco divertente
Grafica piacevole

Contro
Controlli da migliorare

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: DroidHen Publisher
Valutazione: 4,1
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 46 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.droidhen.taomee.molekart[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top