App of the Day: MeWantBamboo – Master Panda

L’applicazione del giorno è: MeWantBamboo – Master Panda

Oggi vi presentiamo Me Want Bamboo, gioco a scorrimento laterale nel quale comandiamo un cucciolo di panda che dovrà saltare e raccogliere oggetti al fine di diventare Master Panda. Toccando una o due volte sullo schermo il panda salterà raccogliendo anche gli oggetti che si trovano in aria, cercate di acchiappare tutti i ramoscelli di bamboo che vi danno da 1 a 3 extra jump. Fate attenzione ai razzi che vi permettono per circa 1 secondo e mezzo di andare velocissimi per poi ricadere. Il gameplay è molto divertente, per non parlare della musica di sottofondo che è ipnotica. Il gioco è carino, sono presenti pagamenti in-app ma non credo ce ne sia molto bisogno, giocando normalmente si arriva lontani, i livelli che si trovano verso la fine poi sono davvero bellissimi.

Pro
Divertente
Tanti bei livelli
Musica ipnotica

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Camigo Media LLC
Valutazione: 4,1
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 40 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.camigomedia.mewantbamboo[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top