Abbiamo infiniti giochi di calcio sul Play Store, ma probabilmente nessuno somiglia a Metegol lanciato dalla casa sviluppatrice Yuisy! Il game vi propone di scendere in campo, ma questa volta non dovrete immergervi nelle classiche partite, anche se il gioco di squadra sarà comunque fondamentale.

Tre giocatori cercheranno di avanzare lungo il terreno di gioco, ma gli sportivi della squadra avversaria cercheranno di ostacolare la loro avanzata. Ogni uomo avrà una precisa posizione, quindi l’unico modo per mantenere la palla sarà quello di lanciarla ad un calciatore che non è marcato da nessun avversario.

Lungo il percorso potrete incontrare anche altri tipi di ostacoli e non solo calciatori della squadra opposta ed anche alcuni power-up come ad esempio delle frecce che faranno scattare avanti i vostri uomini. Lo scopo del gioco è, come sicuramente immaginerete, quello di raggiungere la porta e segnare! Nell’area di rigore dovrete fronteggiare un avversario finale ancora più difficile da superare.

Metegol vi mette a disposizione tre modalità di gioco, ma inizialmente potrete accedere solo alla classica e successivamente sbloccare le sfide e l’allenamento.

Oltre ad essere un gioco divertente ed originale, la casa sviluppatrice ha curato anche il suo aspetto grafico. Dovrete attraversare vari campi di gioco e ritroverete i giocatori in ogni schermata, anche in quelle di caricamento!

Carino, simpatico e gratuito! Scaricatelo dal Play Store e fateci sapere che ne pensate.

Google Play | Metegol