App of the Day: Metal Gear: Outer Heaven

unnamed42

L’applicazione del giorno è: Metal Gear: Outer Heaven

Oggi vi presentiamo Metal Gear Outer Heaven, il famoso gioco per consolle rivisitato e portato su Android da David Amado Fernandez. Metal Gear è un gioco di fine anni 80 che vede come protagonista Solid Snake, questo dovrà stare attento a non entrare nel raggio di azione delle guardie, eliminarle e superare le varie missioni.

Il gioco è rivisitato, non si tratta della versione originale ma di una ispirata al primo capitolo della serie, lo sviluppatore precisa che si tratta di una versione no profit creata per i fan del gioco. A giudicare dai commenti gli utenti sembrano apprezzare molto, personalmente non sono arrivato alla fine del gioco ma mi è sembrato filare tutto liscio su Galaxy S 2.

Per quanto riguarda i Sony Xperia sembrano esserci delle incompatibilità, su un Xperia Go non è stato possibile installare il gioco dal Google Play, installando manualmente invece non abbiamo avuto problemi. La grafica è leggermente inferiore a quella originale, i comandi sullo schermo invece sono ben disposti ed il gameplay risulta piacevole.

Il gioco è consigliato a tutti anche se potrebbero non apprezzare quanto gli appassionati.

Pro
Per gli amanti di Metal Gear

Contro
Qualche incompatibilità
Solo in lingua Inglese

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: David Amado Fernandez
Valutazione: 4,0
Versione Android: 2.0.1 e superiori
Dimensioni: 45 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.Davidamado.MetalGearfangame[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.1.2] – Sony Xperia Go [Android 4.0.4]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lightingcloud

    Sarebbe il rifacimento del gioco uscito su MSX nel 1987 (fine anni OTTANTA), non di Metal Gear Solid per PSX, anche se il protagonista è sempre Solid Snake.

    • Riccardo Rondelli

      Hai ragione, stavo pensando a quello per PSX ed ho scritto 90!

Top