App of the Day: LogicBall

L’applicazione del giorno è: LogicBall

Oggi vi presentiamo LogicBall, gioco di logica sviluppato dalla DMK Games. Nel gioco dovremo spostare una pallina facendo in modo che questa cada in una buca. Il gioco si sviluppa in livelli ed in ognuno di questi bisognerà spostare la pallina numerose volte prima di trovare la strada per la buca. La difficoltà sta nel fatto che ad ogni movimento la pallina si ferma solo contro un ostacolo o la buca, il gioco sembra essere conosciuto per la difficoltà incredibile del livello numero 6. Molti dicono sia impossibile ma lo sviluppatore ci fa sapere che non è così, infatti di livelli da superare ce ne sono altri 19 dopo quello.

Pro
Per gli amanti dei giochi di logica
Bel passatempo

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: DMK GAMES
Valutazione: 4,4
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 295 KB
Prezzo: Gratis

[app]com.dejvo.logicball[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • veon

    gioco carino. Non ho trovato particolare difficoltà al livello 6 onestamente, risolto in un paio di minuti.
    A chi piace questo genere consiglio più che vivamente Quell e Quell Reflect!

Top