La nostra App of the Day è un gioco per bambini, ma non si tratta di un qualsiasi titoli dedicato ai piccini, bensì di un game sviluppato da LEGO. Sappiamo che i famosi mattoncini di plastica colorata hanno da sempre accompagnato la crescita dei giovanissimi e il produttore di giocattoli danese non è rimasto indietro quando è arrivato il momento di rinnovarsi.

The LEGO Group ha sfornato il nuovo gioco LEGO DUPLO Train che permetterà al vostro bambino di guidare, finalmente, un treno! Dovrà vestire i panni del macchinista e non solo si metterà alla guida il mezzo di trasporto, ma dovrà anche svolgere alcuni compiti importanti.

Per prima cosa ci sarà bisogno di scegliere i vagoni che compongono il treno e, successivamente, potrete finanche decidere che cosa portano: banane, carote, frutta e molto altro. Arriverà anche il momento del rifornimento, dunque, il bimbo potrà fermarsi alla pompa di benzina per fare il pieno.

Ci sarà anche bisogno di attraversare incroci, aggiustare i binari e altro ancora. Inoltre, il bambino potrà regolare la velocità del treno, suonare il fischietto ed il possente clacson del mezzo di trasporto!

LEGO DUPLO Train non poteva non sfoggiare una grafica dettaglia e, soprattutto, super colorata. L’unica pecca di questo divertente gioco è la sua durata: l’avventura sarà davvero molto breve.

Scaricate il game dal Play Store a prezzo zero!

Google Play | LEGO DUPLO Train