L’applicazione del giorno è: Legend of Master 3

Oggi vi presentiamo Legend of Master 3 di Gamevil, un RPG per Android. Dopo aver cliccato su Start e selezionato uno dei 3 slot di salvataggio arriveremo a scegliere il tipo di personaggio che vogliamo usare: Knight, Lancer, Rogue, Fighter, Ranger o Magician.

Dopo aver discusso un pò con il mago il gioco inizia, ci viene mostrato il joypad in basso a sinistra per muoverci e il pulsante azione in basso a destra. La giocabilità è buona ma solo su schermi grandi, dai 4 pollici in su per intenderci. Una volta presa dimestichezza con i controlli man mano che si va avanti nel gioco si scoprono dei piacevoli combattimenti che rendono divertente il gioco. La grafica non è sicuramente entusiasmante ma chi è solito giocare agli RPG sa che non c’è da aspettarsi molto.

Il gioco purtroppo è in inglese, cosa che probabilmente ci indurrà a saltare tutti i dialoghi, richiede connessione ad internet e nel complesso è un RPG ben fatto.

Pro
Tanti personaggi da scegliere

Contro
In inglese

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: GAMEVIL Inc.
Valutazione: 4,0
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 23 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.gamevil.lom3.global[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.