App of the Day: iSlash

L’applicazione del giorno è: iSlash

iSlash è un gioco sviluppato dalla Bulkypix simile a Ceramic Destroyer e altri slash visti sul Play Store. Il gioco consiste nel tagliare una figura che al suo interno ha delle stelle ninja in movimento. Bisognerà stare attenti a non toccare le stelle e a ridurre il più possibile la dimensione della figura entro il tempo stabilito, segnalato in alto da una canna di bambu. Il gioco si sviluppa in livelli, ha dei pacchetti aggiuntivi a pagamento, bella la grafica ma c’è qualcosa da migliorare, alcuni livelli hanno dei difetti. Sul Galaxy Next Turbo con Gingerbread mi è sembrato funzionasse meglio rispetto al Galaxy S II con Ice Cream.

Pro
Divertente
Grafica discreta

Contro
Da migliorare

Il nostro voto: 3.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Bulkypix
Valutazione: 4,4
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 18 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.duellogames.islash[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top