App of the Day: Inganna la mente

L’applicazione del giorno è: Inganna la mente

Tra le app più scaricate del momento troviamo Inganna la mente di Paolo Tuttoilmondo. Si tratta di una raccolta delle migliori illusioni ottiche, stereogrammi ed evanescenze geometriche che mettono in difficoltà le due parti del cervello creando particolari effetti visivi.

Una volta aperta l’app ci sono 4 categorie, illusions, games, stereograms e geometria. In Illusions ci sono alcune illusioni ottiche che si verificano dopo aver guardato un immagine per un certo lasso di tempo, in Games ci sono 4 oggetti interessanti, in Stereograms 11 immagini stereografiche ed in Geometria 5 immagini di evanescenze e geometria impossibile.

App carina, bisogna sicuramente aggiungere altri elementi. Ricordo inoltre che molte illusioni non sono visibili a tutti come ad esempio i daltonici.

Pro
Immagini carine

Contro
Da ampliare

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Paolo Tuttoilmondo
Valutazione: 4,4
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 5.20 MB
Prezzo: Gratis

[app]appinventor.ai_p_tuttoilmondo.Fools[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top