App of the Day: Highway Rider

L’applicazione del giorno è: Highway Rider

Avete mai sentito parlare di Lane Splitter? Si tratta di un gioco di moto nel quale bisognava sorpassare le automobili. Highway Rider è un gioco molto simile con la differenza che la guida si svolge in prima persona.

Per giocare basta usare il tilt control e quindi muovere il dispositivo a destra e sinistra, sullo schermo in basso a destra trovermo il pulsante per andare ancor più veloce.

Fate attenzione alle auto e alle freccie che vi faranno capire su quale corsia si stanno spostando, ogni qual volta troverete un tratto di strada libera date più gas per ottenere un punteggio maggiore.

Lane Splitter oltre ad essere stato uno dei miei giochi preferiti ha riscosso molto successo, ora Highway Rider regalerà a tutti gli amanti del genere ore e ore di divertimento.

http://youtu.be/pFfB5wWvjno

Pro
Grafica eccellente
Divertente
L’evoluzione di Lane Splitter

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Battery Acid Games
Valutazione: 4,3
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 25 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.batteryacid.highwayrider[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top