App of the Day: Happy Street

L’applicazione del giorno è: Happy Street

Oggi vi presentiamo Happy Street, nuovo gioco gestionale per Android sviluppato dalla Godzilab. Come si intuisce dal titolo bisogna popolare una strada con case e negozi in modo che dei simpatici animali siano invogliati alla vita e al consumo.

La differenza con gli altri gestionali è il gameplay che si svolge sulla strada, non abbiamo quindi la visione della mappa dall’alto bensì entriamo nel vivo delle case e dei negozi stando sullo stesso livello.

Il gioco è gratis ma come molti del suo genere prevede degli acquisti (non obbligatori) che consentono di ottenere bonus e risorse più rapidamente. Ottimo gioco, sta riscuotendo un discreto successo, basta leggere i commenti sul Play Store.

Pro
Più coinvolgente degli altri gestionali
Molto belli i personaggi

Contro
Solo in lingua inglese
Non funziona su dispositivi di fascia bassa

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Godzilab Inc.
Valutazione: 4,7
Versione Android: 2.2. e superiori
Dimensioni: 33 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.godzilab.happystreet[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top