App of the Day: Gun Bros

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Gun Bros

Oggi vi presentiamo Gun Bros, dopo essere sbarcato su Android ha raggiunto quota 60.000 download. Quello che troviamo in Gun Bros sono uomini muscolosi, armi potenti e un bel gameplay.

L’obiettivo è quello di sopravvivere onda dopo onda ai cattivi, prendere la salute e l’explodium ed utilizzare questi per aumentare le armi in un secondo momento. Sopravvivendo in un livello si sbloccano altri scenari.

I comandi sono un pò troppo vicini tra loro quando si gioca su di uno smartphone e spesso capita che ci sia un lieve ritardo dopo aver toccato i pulsanti. Non c’è il tasto fuoco, questo perchè non appena si attiva il joystick verso destra l’arma spara da sola.

Il gioco non è compatibile con molti dispositivi di fascia media, si richiede un processore da 1 Ghz, l’ideale sarebbe un Tablet con Tegra 2.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Glu Mobile
Valutazione: 4,2
Versione Android: 2.0 e superiori
Dimensioni: 2.1 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.glu.android.gunbros_free[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • maxxxp

    Ci ho giocato un po' sul mio Galaxy S e funziona benissimo , non è affatto male sia come grafica che come gioco, solo un po' difficilino ma è soggettivo.
    Purtroppo, come altri giochi della Glu Mobile , mantiene sempre aperto un inutile ed immortale servizio per l'update che occupa anche 32 MB solo lui e a chi ha problemi di memoria non fa bene , e per quello ho dovuto disinstallare tutti i loro giochi a malincuore…

Top