App of the Day: Guess The Movie

unnamed

L’applicazione del giorno è: Guess The Movie

Guess The Movie, sviluppato da JINFRA, è un gioco per gli appassionati di cinema che potranno testare le loro conoscenze sui film più famosi. Una volta installata l’applicazione potremo accedere a diverse categorie dove al loro interno troveremo delle immagini, queste hanno caratteristiche che rappresentano i personaggi di un film o le locandine stesse.

Toccando una di queste potremo provare ad indovinare il titolo esatto del film o richiedere un aiuto come ad esempio l’aggiunta di qualche lettera. Per indovinare il film sarà necessario inserire il titolo in Inglese, cosa non facile se si considera che quasi tutti i film che arrivano qui da noi non sono una traduzione esatta. Per farvi un esempio il film “Una notte da leoni” in realtà si chiama “The Hangover”.

Se non vogliamo prendere questo elemento come difetto allora consiglio il gioco a chi vuole testare le proprie conoscenze di cinefilo anche nell’ambito dei titoli originali. La versione a pagamento contiene più categorie.

Pro
Aspetto grafico
Tantissimi film

Contro
Titoli in lingua inglese

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: JINFRA
Valutazione: 4,4
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 15 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.june.guessthemovie[/app]

Link Google Play Store

Sviluppatore: JINFRA
Valutazione: 4,6
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 15 MB
Prezzo: 0,74 euro

[app]com.june.guessthemovie.paid[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top