Abbiamo più volte parlato dei game della casa 10tons, ad esempio Tennis in the Face, ed oggi consigliamo un gioco arrivato da poco su Google Play: Grim Joggers Freestyle.

I runner game hanno conquistato il Play Store, ma probabilmente vi hanno un po’ stufato, la nostra App of The Day ricalca questo genere, ma aggiunge un pizzico di originalità che probabilmente potrete apprezzare.

Questa volta non dovrete vestire i panni di un singolo eroe, ma di ben 15 jogger che cercheranno di raggiungere il traguardo senza perdere la vita! Le piste su cui dovrete correre saranno costellate di pericoli e l’unica abilità che avrete per scansare la morte sarà il salto (singolo e doppio). Ci sarà bisogno di evitare punte assassine, piante carnivore, orsi polari, trappole e molto altro ancora.

Grim Joggers Freestyle (1)

Ogni ostacolo ammazzerà brutalmente parte del gruppo dei corridori che, dunque, diventerà sempre più piccolo. Potrete continuare a correre fin quando avrete almeno un personaggio in vita, una volta terminati gli sportivi scatterà, ovviamente, il game over.

Ci troviamo dinnanzi ad un gioco a scorrimento orizzontale che può essere definito anche un game di corsa, in particolare un endless runner, estremamente brutale. Non mancano gli schizzi di sangue ed anche gli effetti sonori che vi permetteranno di sentire i corpi che si sfracellano!

Grim Joggers Freestyle è violento, ma anche divertente ed originale, ogni tanto ci vuole un gioco che non muta solo per quanto riguarda la grafica. Quest’ultimo aspetto potrebbe deludere alcuni, ma sorprendere color oche apprezzano lo stile 2D degli anni 90!

Riuscirete a guidare il gruppo di 15 jogger senza far morire troppi personaggi? Provateci, l’applicazione è scaricabile gratuitamente da Google Play. Se volete acquistare la versione completa, dovrete spendere 0,99 € (offerta lancio).

[app]com.the10tons.grimjoggersfreestyle[/app]

[app]com.the10tons.grimjoggers[/app]