L’applicazione del giorno è: God of Blades

Oggi vi presentiamo God of Blades, gioco di tipo side-scroller nel quale vestiremo i panni di un oscuro guerriero che dovrà afforntare molti nemici per difendere il suo pianeta dalla dannazione. Comanderemo Nameless King ed i suoi attacchi basati principalmente sulle spade, ognuna con potere sempre maggiore, utilizzabili grazie a delle gestures. Non mancano le abilità che il nostro personaggio potrà acquisire, come quella di fermare il tempo o scatenare fiamme e tempeste.

Ci sono due modalità di gioco, la prima è Campagna nella quale affronteremo tutti i livelli, la seconda si chiama Eternal ed è il classico “sopravvivenza” dove combatteremo contro i nemici fino a quando resteremo in vita. God of Blades ha una serie di caratteristiche che lo rendono un bel gioco, dall’ottima giocabilità con il sistema delle gesture all’atmosfera data dai suoni, forse l’unico difetto può essere la ripetitività. Il gioco che prima costava 1,50 euro ora ha un prezzo di 0,75 euro.

Vi ricordo come sempre che potete provare il gioco per 15 minuti prima che vi venga addebbitato il costo sulla carta di credito.

Pro
Giocabilità
Atmosfera

Contro
Monotono

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: White Whale Games
Valutazione: 4,0
Versione Android: 2.3 e superiori
Dimensioni: 111 MB
Prezzo: 0,75 euro

[app]com.whitewhalegames.godofblades[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6] – Zenithink ZTPad C91 [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.