App of the Day: Goal Defense

unnamed

L’applicazione del giorno è: Goal Defense

Oggi vi presentiamo Goal Defense, sviluppato dalla Dynamic Pixels, si tratta di un nuovo tower-defense dove troveremo dei giocatori di baseball che difendono le coppe conquistate.

A differenza di altri giochi simili, in Goal Defense non esiste solo la modalità sopravvivenza ma anche quella a livelli, qualora non si riuscisse a far fronte a tutti gli attacchi potremo ricominciare dall’ultimo livello superato. Lo scopo sarà quindi quello di disporre sul campo gli atleti ed attendere l’arrivo degli avversari, una freccia ci mostrerà il loro percorso possibile, questo ci aiuterà a disporci meglio.

Molti saranno gli ostacoli che dovremo superare, dall’arrivo di atleti sempre più forti alle ragazze pon pon che distrarranno i giocatori. Gioco ben fatto, la grafica è buona e la giocabilità ottima, da provare.

Pro
Innovativo
Divertente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Dynamic Pixels
Valutazione: 4,7
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 47 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.softdp.goaldefense[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy Nexus [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top