App of the Day: Fruit Shoot

unnamed

L’applicazione del giorno è: Fruit Shoot

Oggi vi presentiamo Fruit Shoot, sviluppato dalla Words Mobile, si tratta di un gioco di fisica nel quale dovremo colpire con una freccia la frutta che si trova sulla testa di un orso. Vestiremo i panni di un indiano armato di arco e freccia, toccando con il dito sullo schermo apparirà la traiettoria del tiro, dovremo far attenzione a colpire soltanto i frutti e non il povero orso.

Il gioco si divide in mondi e livelli, alla fine di ognuno di questi bisognerà affrontare l’orso che a turno lancierà delle freccie verso di noi. In ogni mondo, oltre ad una difficoltà crescente troveremo nuovi personaggi come il draghetto ed il cacciatore. Totalizzando punti si potranno acquistare bonus nello shop, non manca inoltre la modalità due giocatori ma soprattutto la possibilità di disattivare il sangue nel menu principale.

Grafica buona così come la fisica, passatempo divertente.

unnamed

Pro
Grafica
Fisica
Divertente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Words Mobile
Valutazione: 4,3
Versione Android: 2.0 e superiori
Dimensioni: 5 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.littlewoody.appleshoot[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top