L’applicazione del giorno è: From Cheese

Oggi vi presentiamo From Cheese, sviluppato da SpinVector, puzzle game che vede come protagonista un simpatico topolino. Il gioco ha vinto il premio Samsung Smart App Challlenge nella categoria Best S Pen App ed è da poco disponibile sul Play Store.

In From Cheese dovremo guidare il topino attraverso dei labirinti, fare attenzione agli ostacoli fino a giungere al formaggio tanto desiderato. Per giocare bisognerà tracciare una linea che corrisponde al profumo emesso dal formaggio, una volta fatto questo basterà premere play ed il topolino seguirà la scia comparsa.

Ecco il motivo per cui quest’applicazione ha vinto il premio della categoria, è stato il miglior gioco sviluppato appositamente per la S Pen dei Galaxy Note, ovviamente su tutti gli altri dispositivi funzionerà con il semplice tocco.

Tornando al gioco troveremo numerosi livelli da superare in cui gli ostacoli si faranno sempre più complessi, bisognerà essere più rapidi di gatti nemici e terminare il livello nel minor tempo possibile al fine di ottenere le tre stelle, questo servirà poi per sbloccare altri livelli (come visto in altri giochi famosi).

Per concludere, la grafica in 3D è ottima, gioco che crea dipendenza per la sua facilità ed il divertimento che offre. Consigliato a tutti.

Pro
Ottima grafica in 3D
Facile da giocare
Tanti livelli
Divertente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: SpinVector
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.3.3 e superiori
Dimensioni: 32 MB
Prezzo: 0,89 euro

[app]com.spinvector.fromcheese[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.