App of the Day: Frisbee Rush

L’applicazione del giorno è: Frisbee Rush

Frisbee Rush è un gioco interattivo in cui il nostro dispositivo diventa il controller. Possiamo giocare con il monitor del nostro PC oppure con una TV connessa ad Internet. Una volta installato il gioco (richiede Adobe Air) dovremo connetterci all’indirizzo http://www.frisbeerush.com/unity/ digitando il codice che apparirà sullo schermo del nostro android. Così facendo il nostro dispositivo sarà diventato un vero e proprio controller. Lo scopo del gioco è quello di lanciare dei frisbee contro dei mostri per annientarli, per farlo basterà eseguire un movimento col dito come se volessimo trascinare il frisbee fuori dallo schermo verso la TV o il PC, oppure effettuare un tilt grazie all’accelerometro.

Per capire meglio di cosa sto parlando date un’occhiata al video qui sotto.

Pro
Idea eccezionale
Gioco divertente
Classifica con i punteggi online

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: unit9.apps
Valutazione: 3,6
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 8.7 MB
Prezzo: Gratis

[app]air.com.unitnine.frisbeegame[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top