App of the Day: Forest Escape

L’applicazione del giorno è: Forest Escape

Oggi vi presentiamo Forest Escape, sviluppato da Daniele Ratti. Si tratta del passatempo per eccellenza, bisogna correre lungo una foresta nei panni di un simpatico mostriciattolo evitando gli alberi. Toccando uno di questi finisce il gioco, lo scopo è quindi quello di ottenere il maggior punteggio possibile evitando gli alberi ma anche raccogliendo le monete. Per controllare il personaggio basta usare il tilt controll e quindi inclinare il dispositivo a destra e sinistra. Il gioco non è uno di quegli arcade eccezionali ma di sicuro è un passatempo ben fatto.

Pro
Ottimo passatempo

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Daniele Ratti
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.0.1 e superiori
Dimensioni: 9.1 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.danieleratti.forestescape[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top