App of the Day: Football Manager Handheld 2012

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

L’applicazione del giorno è: Football Manager Handheld 2012

Testato su: Nexus S [Android 4.0.4]

Android è troppo frammentato per ricevere un gioco come Football Manager, così diceva Miles Jacobson, responsabile della Sports Interactive, aggiungendo che il gioco sarebbe stato disponibile solo per iOS. Non è stato così ovviamente, i fan-blog di iPhone dovranno cambiare i titoli dei loro articoli o scriverne altri perchè il gioco è arrivato anche su Android.

Un gioco per tutti gli amanti del calcio, affronteremo un campionato o delle sfide dove vestiremo i panni di un allenatore. Dovremo gestire i giocatori contenuti nel database dei calciatori reali di Sports Interactive. Dopo una breve prova e a giudicare dai commenti il gioco è ben fatto, si avvicina a quello per PC, anche se manca la simulazione visiva della partita.

Grazie a Matteo per la segnalazione.

Pro
Database dei giocatori completo
Interfaccia ben fatta

Contro
Soltanto il prezzo

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: SEGA of America
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 27 MB
Prezzo: 7,99 euro

[app]com.sigames.fmhi[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top