App of the Day: Flying Squirrel

L’applicazione del giorno è: Flying Squirrel

Oggi vi presentiamo un nuovo titolo della Magma Mobile, si chiama Flying Squirrel ed è un gioco a scorrimento laterale. Il protagonista è uno scoiattolo capace di correre, saltare e volare al fine di raccogliere ghiande e monete d’oro. Il gioco si sviluppa in livelli, nella parte inferiore dello schermo troviamo una barra che ci mostrerà quanto siamo vicini alla fine.

Un tocco per effettuare un salto, due per saltare più in alto, tenendo premuto invece nel caso in cui abbiamo raccolto le ali potremo addirittura volare per breve tempo. Raccogliere ghiande e monete ci permetterà di sbloccare oggetti ed altri personaggi.

Il gameplay, così come la grafica, è carino e piacevole.

Pro
Gameplay carino

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Magma Mobile
Valutazione: 4,4
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 8.9 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.magmamobile.game.flyingsquirrel[/app]

Link Google Play Store

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top