App of the Day: Fluid Football

unnamed

L’applicazione del giorno è: Fluid Football

Oggi vi presentiamo Fluid Football, sviluppato da Chromativity, si tratta di un particolare gioco strategico basato sul calcio. Il gioco si sviluppa in livelli, in ognuno di questi avremo degli obiettivi da superare, ci sono tre o più calciatori nostri e della squadra avversaria, dovremo spostare i nostri in modo da arrivare sotto porta e tirare.

Trascinando i calciatori disegneremo la traiettoria che dovranno percorrere, tenendo premuto il dito sul portatore di palla invece disegneremo la traiettoria del nostro passaggio, una volta giunti in posizione buona potremo concludere tirando in porta facendo attenzione al fuorigioco. Il gioco è molto fluido, si può fare uno zoom-in in tempo reale per una migliore visione dei calciatori, non è il solito gioco di calcio, si richiede ragionamento per creare azioni di gioco efficaci.

Solo con una buona strategia riusciremo ad evitare che gli avversari ci rubino palla. Il gioco è gratuito ma contiene dei pacchetti aggiuntivi a pagamento.

Pro
Fluido
Divertente
Strategico

Contro
Pacchetti aggiuntivi a pagamento

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Chromativity
Valutazione: 4,0
Versione Android: 1.5 e superiori
Dimensioni: 16 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.chromativity.fluidfootball[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.4] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top