I giochi Android ci hanno permesso di trasformare il nostro dito in qualsiasi cosa: una spada, un’ascia, un coltello da cuoco e molto altro. Oggi vogliamo parlarvi della famosa applicazione Flick Home Run che non potrete assolutamente non mettere in download.

Questa volta il polpastrello diventerà una mazza da baseball che dovrà colpire svariate palle e cercare di segnare il fatidico Home Run (fuoricampo) o raggiungere dei punti precisi.

Per gestire il tiro dovrete utilizzare il “flick” e solo se riuscirete ed effettuare questo movimento in modo rapido e veloce la sfera volerà per molteplici metri. Il controllo risulterà semplicissimo, soprattutto dopo qualche tiro di allenamento.

Flick Home Run

Come vi abbiamo già detto, le palle da colpire saranno molteplici ed ognuna richiederà un colpo leggermente diverso. Il gioco, inoltre, vi mette a disposizione alcuni aiuti che vi consentiranno di prevedere la sfera che arriverà e, dunque, prepararvi. In Flick Home Run dovrete anche sbloccare dei precisi obiettivi, come ad esempio colpire un certo numero di palloncini. Il titolo, inoltre, offre varie modalità di gioco e non manca anche la possibilità di immergersi in un utile allenamento.

La grafica del gioco è in stile cartoon e sarà incredibilmente divertente, soprattutto le palle da baseball vi faranno sorridere.

Altra caratteristica vincente del gioco è la possibilità di loggarsi con il proprio account di Google+ per sfidare i vostri contatti!

L’applicazione potrà essere scaricata gratuitamente dal Play Store. Se non l’avete ancora messa in download, non pensateci due volte e cliccate sul tasto “Installa”!

Google Play | Flick Home Run