App of the Day: Finger Hoola

unnamed

L’applicazione del giorno è: Finger Hoola

Oggi vi presentiamo Finger Hoola, sviluppato dalla Plant Pot: si tratta di un gioco molto particolare,0 nel quale dovremo far ruotare un cerchio con il dito a ritmo di musica. Lo scopo è quindi quello di fare un hoola con il dito, facendo attenzione ad una barra verticale presente al centro dello schermo.

All’interno di questa si trova una nota musicale, dovremo raggiungerla e per riuscirci faremo ruotare l’anello alla giusta velocità rispetto alla musica a seconda della sezione in cui si trova; per fare questo avremo un limite di tempo. Dopo un paio di prove si prende dimestichezza con il gioco, che all’inizio ci potrebbe apparire davvero senza senso. La musica è davvero bella ma non potrebbe essere diversamente in quanto il gioco si basa proprio su di essa.

Finger Hoola è un gioco davvero bello e rilassante, ha un costo di 0,89 euro per questo vi consiglio di guardare il video qui sotto o di provarlo per 15 minuti prima che vi venga addebitato il costo.

Pro
Divertente
Rilassante

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Plant Pot
Valutazione: 4,2
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 25 MB
Prezzo: 0,89 euro

[app]com.plantpot.fingerhoola[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top