App of the Day: Escapology

unnamed

L’applicazione del giorno è: Escapology

Oggi vi presentiamo Escapology, puzzle game sviluppato dalla Trinerdis Interactive. Nel gioco dovremo spostare delle sfere lungo dei quadrati, per fare questo però non bisognerà muovere le sfere ma la base posta sotto di esse.

Il gioco si sviluppa in livelli, in ognuno di questi ci sarà un numero crescente di sfere da spostare, i quadrati sui quali andranno posizionate sono situati in punti diversi, per questo motivo dovremo aiutarci con gli oggetti fissi del quadro.

I controlli sono semplici basta trascinare col dito la base per far muovere in ogni direzione il piano, la grafica è ottima e rende il gioco molto piacevole. Escapology richiede molta attenzione già dai primi livelli, per questo motivo su Internet si trovano numerosi siti che propongono le soluzioni nel caso in cui non riusciate in nessun modo a superare un livello.

unnamed

Pro
Ottimo rompicapo

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Trinerdis Interactive
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 7.5 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.trinerdis.escapology[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top